Richiesta
Informazioni utili

Arrivo rilassato

Per poter iniziare la vacanza in modo rilassato senza dover fare spese urgenti abbiamo pensato a qualcosa di particolare. Su richiesta riempiamo il vostro frigorifero con prodotti locali.

Cestino colazione

  • 1 lt di latte fresco dell’Alto Adige
  • 125 gr. di burro altoatesino
  • 6 uova della fattoria di montagna
  • Marmellata (260 gr.) del maso Tschauphof
  • Miele (250 gr.) del maso Tschauphof
  • Prezzo: 22,50 €

Piccolo cestino merenda

  • Speck altoatesino (circa 350-400 gr.)
  • Formaggio del caseificio Learner (circa 200-250 gr.)
  • Pane “Schüttelbrot” dell’Alto Adige
  • 1 lt di succo di mela del maso Tschauphof
  • Prezzo: 23,50 €

Cestino merenda

  • Speck altoatesino (circa 350-400 gr.)
  • 3 “Kaminwurzen” (salame affumicato dell’Alto Adige)
  • Formaggio del caseificio Learner (circa 200-250 gr.)
  • Pane “Schüttelbrot” dell’Alto Adige
  • Peperoni sott’olio (230 gr.) del maso Tschauphof
  • Chutney di albicocche o peperoni (150 gr.) del maso Tschauphof
  • 1 lt di succo di mela del maso Tschauphof
  • Prezzo: 36,50 €

Una colazione per un risveglio speciale – autentica, raffinata e di qualità!

Una colazione per un risveglio speciale – autentica, raffinata e di qualità

Nel nostro chalet diamo valore alla qualità, privilegiandola rispetto all’abbondanza. Al posto di un grande buffet, vi offriamo una colazione selezionata con cura, preparata con prodotti freschi e regionali – dolci e salati. Il nostro concetto mette al centro la sostenibilità e la qualità delle eccellenti specialità locali.

Dal lunedì al sabato vi portiamo una colazione gustosa e preparata al momento direttamente nel vostro appartamento, tra le 8 e le 10 del mattino – per iniziare la giornata in modo piacevole e sereno. La domenica ci concediamo una piccola pausa dal servizio colazione.

La nostra colazione può essere prenotata per l’intero soggiorno o anche solo per alcuni giorni a scelta, al costo di 10 euro a persona.

Servizio pane

Una bella giornata di vacanza inizia con del pane fresco! Su richiesta, portiamo il pane fresco del panificio locale Pichler di Ega dal lunedì al sabato verso le ore 7,30-8 direttamente davanti al vostro appartamento.

I dettagli che rendono preziosa la vostra vacanza...

  • Bevande a disposizione degli ospiti
  • Alimenti regionali di prima qualità direttamente dal contadino a disposizione degli ospiti
  • Erbe aromatiche del nostro giardino
  • Informazioni utili a vostra disposizione alla reception
  • Il salotto della caccia di Willy, dove scoprire l’incredibile gusto di una genuina e tradizionale merenda sudtirolese
  • Il lounge di Anna con una piccola biblioteca e un comodo angolo lettura
icon

Arrivo e partenza

Il vostro favoloso appartamento vi attende dalle ore 15.00 del giorno d’arrivo. Vi saremo grati se voleste avvisarci in caso di check-in dopo le ore 18.00. Il giorno della partenza siete pregati di liberare l’appartamento entro le ore 10.00 per consentirci di procedere con le pulizie.

icon

Lavanderia

Offriamo la possibilità ai nostri ospiti di lavare il proprio bucato nella nostra lavanderia con un costo addizionale minimo. Abbiamo allestito le terrazze con corde per lasciar asciugare i vostri capi all’aria cristallina di montagna. Avrete inoltre la possibilità di stendere il vostro bucato nell’ampio giardino.

icon

Depot per biciclette e ski

La nostra baita di legno è a vostra disposizione per depositare in assoluta sicurezza le vostre biciclette e i vostri sci. Inoltre, durante l’inverno più rigido, vi attende una sorpresa davvero speciale: nella cantina troverete uno scaldino per scarpe da trekking e scarponi da sci, in modo da affrontare al meglio la prossima esperienza tra le nostre montagne!

icon

Tutela dell'ambiente

Abbiamo molto a cuore l’ambiente, perciò siamo perfettamente attrezzati per facilitarvi il più possibile nella raccolta differenziata! Ci occuperemo noi stessi di trasportare i rifiuti al centro di riciclaggio. Con il vostro aiuto vorremmo in questo modo dare il nostro contributo per mantenere Nova Ponente pulita e verde.

icon

Parcheggio

Potrete parcheggiare la vostra auto direttamente davanti alla porta di casa, senza costi aggiuntivi.

icon

Igiene Covid

Per garantire la massima sicurezza, disinfettiamo il vostro appartamento prima dell’arrivo secondo le norme Covid in vigore.

Condizioni generali

icon

Pagamento:

La vostra prenotazione è garantita soltanto dopo la conferma scritta di entrambe le parti e il versamento di un acconto (pari a circa il 30% dell’importo totale). Nella causale del bonifico vi chiediamo gentilmente di indicare il vostro nome e cognome. Il saldo può essere effettuato prima dell’inizio della vostra vacanza o direttamente in loco. Confidiamo nella vostra comprensione in quanto in Italia sono permessi pagamenti in contanti solo fino ad un importo massimo di 4.999 €.

icon

Pulizia durante il soggiorno

Per il servizio di pulizia su richiesta durante il vostro soggiorno verrà applicato un sovrapprezzo compreso tra i 30 e i 50 €, mentre per il cambio delle lenzuola verranno addebitati 10 €/persona.

icon

Animali domestici

Gli animali domestici sono consentiti esclusivamente previo accordo negli appartamenti Rosengarten e Latemar. Per il vostro cucciolo verrà applicato un supplemento una tantum compreso tra i 25 e i 60 € (a seconda della durata del vostro soggiorno). Si raccomanda di portare con séuna cuccia o coperta per il vostro animale domestico.

icon

Condizioni di cancellazione

E se tutto cambia improvvisamente e non si può andare in vacanza come previsto? Le cancellazioni sono sempre spiacevoli – sia per voi che per noi. Per questo chiediamo la vostra comprensione. Le cancellazioni delle camere sono accettate solo per iscritto.

Secondo l’art. 1382 si applicano le seguenti condizioni di cancellazione:

  • cancellazione gratuita: fino a 1 mese prima della data di arrivo
  • 50 % dell’importo della prenotazione: da 10 a 30 giorni prima della data di arrivo
  • 80 % dell’importo della prenotazione: fino a 10 giorni prima della data di arrivo
  • In caso di no-show, arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato l’intero prezzo della prenotazione.
  • La caparra sarà trattenuto in tutti i casi.
icon

Politica di cancellazione COVID 19

Per assistervi in questo momento difficile, abbiamo temporaneamente allentato la nostra politica di cancellazione. Per tutte le prenotazioni: se il soggiorno non è possibile causa Covid-19 (solo in caso di malattia e/o restrizione di viaggio a causa del virus), la cancellazione è gratuita con un’avviso di almeno 3 giorno prima dell’arrivo. L’acconto già pagato sarà accreditato in questo caso. Questo condizioni di cancellazione sono valide fino al 30.04.2022.

Un’assicurazione annullamento viaggio vi protegge da possibili inconvenienti e dai costi di cancellazione. Cliccate qui per maggiori informazioni sui costi e la stipulazione dell’assicurazione.

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner